venerdì 22 gennaio 2016

Sweet Jane

Una cinghiata sulla chiappa destra e una sulla chiappa sinistra. Striscia, zoccola, striscia! Io sono il capo, lei la mia dipendente. La giro, la rigiro, le lecco la figa bagnata sino all’orgasmo (i vicini ci sentono, le tappo la bocca). Lei striscia, l’ho legata con del cordino e un pezzo di catena preso dal magazzino dei miei nonni. Non avevo nient’altro, ma è bastato questo per farla andare su tutte le furie, quella puttana. E questi che sono? Mi fa, ed io le lancio uno schiaffone. Le riempio il viso di carta igienica, la impregno col mio piscio e poi gliela ficco dritto in quella lurida bocca. Adesso sta bene, la zoccola.  Da quella volta avevo capito tante cose. 
Francesca se n’era andata, forse non sarei dovuto arrivare a questo, ma cazzo, chi era quella stronza per dire quello che diceva? Alla radio danno Sweet Jane dei Velvet, io rimango fermo, queste cuffie sono davvero scomode. Mi viene da sputare sul marciapiede, così poi la gente pesta la mia saliva. Se la portano dentro casa, la mia saliva. Mi viene da pensare che m’intrufolo sotto le scarpe dell’idraulico, ed è tutto uno sturare i lavandini pieni di peli pubici. Peli e saliva. Posso risalire tutte le fognature della città mentre penso alla mia natura sterile. Mi sento umido, capisci? Non mi lavo da quando Francesca se n’è andata, voglio conservare l’ultima sborrata felice. Cavolo, ce l’avevo proprio lì, che premeva le dita sui miei fianchi. Non stringeva, ero io a strapparle i capelli. Ero io che la prendevo a cinghiate e a lei in fondo piaceva. Quella sì che era una degna spirale di schiavitù.


6 commenti:

  1. wow, Curò, troppo bello questo pezzo che usa tutte le parole del registro bukowskiano.. bella anche la circolarità, la saliva che raggiunge le case.. GD

    RispondiElimina
  2. Grazie curò! È un pezzo un po' vastaso, ma la vastasata si poteva fare.

    Emanuele Scaduto

    RispondiElimina
  3. Non mi piace il finale, la potresti soffocare, o farla morire di ....pene! Con il cadavere è meglio! :-) Emanuele scherzo, mi piace l trovata delle scarpe dell'idraulico poi è geniale!

    RispondiElimina
  4. con buona pace di bukowski, come fa tutta questa vastasaggine a scaturire da una personcina come te. mi piace la storia della sputo che la gente si porta a casa, mi piace un po' meno tutto quel casino che hai combinato per un orgasmo. (emoticum)

    RispondiElimina
  5. Troppo rumore...Bamba! Ci vuole coraggio!
    Complimenti!
    Nina

    RispondiElimina
  6. Mi è piaciuto moltissimo, unica cosa che non mi convince è l'espressione " le lecco la figa fino all'orgasmo". Per il resto gran bel pezzo davvero.

    RispondiElimina